venerdì 23 marzo 2012

I miei nuovi acquisti!!!

E buonasera a tutti!!!!
Sabato mattina accendo il Mac, apro la posta e.....finalmente la tanto attesa mail di Timbroscrapmania che mi informa che i prodotti che tanto ho desiderato sono finalmente pronti per essere mieiiiiiiiii.....ovviamente previo pagamento eheheheh
Faccio l'ordine, faccio il bonifico e aspetto....lunedi finalmente la mail che mi avvisa che è stato spedito e, incredibilmente veloci, mercoledì è arrivato il paccoooooooooo
Inutile dire che alla vista del corriere sembravo l'attrice della pubblicità di Zalando, ma sorvoliamo...
Ecco i miei nuovi bimbetti!!!!!
 1 - Il Cutting mat magnetico della We R Memory Keepers, ovvero un piano di taglio che misura ben 40x50 cm e che ha la particolarità di essere calamitato, il che permette di "attaccare" i fogli al pad ed essere mooolto più precisi
 2 - Il Magnetic Twist Trimmer Combo sempre della We R Memory Keepers, cioè un cutter a lama rotante magnetico con lame decorative intercambiabili....il vero mio desiderio...il mat l'ho comprato per essere perfettamente compatibile e perchè avevo bisogno di un buon piano di lavoro
 3 - L' Ink Essential Blending Tools, cioè un tampone che serve per sfumare l'inchiostro e "anticare" i bordi
 4 - Il tanto anelato embossing per la BigShot con i Dots, insieme con quello con i fiorellini :D

Basta....qui metto la foto....così vi faccio vedere cotanta meraviglia....lo so....a volte non mi sento normale nemmeno io.....ahahahahahah 

Nessun commento:

Posta un commento